PRESS

Gabrielino e Borgo Turrito si fondono nel Sorbetto al Calarosa

GABRIELINO E BORGO TURRITO SI FONDONO NEL “SORBETTO AL CALAROSA” Dalla sinergia di due eccellenze del territorio nasce il “Sorbetto al Calarosa”   Quando due eccellenze del territorio si incontrano, non può che nascere qualcosa di unico. Dall’incontro tra Gabrielino e Borgo Turrito nasce il sorbetto al CalaRosa. Il sorbetto è stato offerto durante l’appuntamento di calici stellari che ha avuto luogo il 27 luglio nelle campagne di Borgo Incoronata. E’ bello vedere due eccellenze del territorio dauno, con storie, background e prodotti del tutto diversi, saper creare un’armonia e un prodotto unico nel suo genere. Sinergie come questa, meritano uno spazio di diritto all’interno dei quotidiani e andrebbero sicuramente incentivate. l connubio tra vino e gelato è stato reso possibile anche dalla mentalità aperta al cambiamento da parte dei titolari delle due attività commerciali. Da Foggiareporter

L’immediato – Gabrielino tra le migliori gelaterie della Gambero Rosso

Il Gelato artigianale del Gargano tra i migliori d’Italia, Gabrielino premiato dal Gambero Rosso Questa è una storia che comincia nel 1933, in un’Italia del dopoguerra provata ma orgogliosa. La storia di una famiglia che ha votato la propria esistenza ad un sogno di bontà e qualità: il gelato artigianale autentico Questa è una storia che comincia nel 1933, in un’Italia del dopoguerra provata ma orgogliosa. La storia di una famiglia che ha votato la propria esistenza ad un sogno di bontà e qualità: il gelato artigianale autentico. Ed oggi Gabrielino è inserito ancora una volta, con merito, nella Guida del Gambero Rosso 2018 tra i primi 100 gelati d’Italia. Da 85 anni l’insegna è famosa per il suo gelato, ma a colazione sono ottimi i caffè, i cappuccini e le altre specialità di produzione della casa. Due gelaterie, a Mattinata e a Foggia, che raccontano una storia di passione e di qualità dei prodotti del Gargano. “Un giorno di tanto tempo fa un giovanotto, visionario e volitivo cominciò a preparare il gelato in un mastello a ghiaccio e sale in un piccolo borgo del Gargano: Mattinata. Era il 1933 e lui si chiamava Angelo Gabriele di Mauro, mio nonno”:…

Foggia Today- Il Gambero Rosso Premia Gabrielino

Mattinata | Gelateria Gabrielino | Gambero Rosso Gambero Rosso premia Gabrielino: il prodotto artigianale made in Mattinata tra i primi 100 gelati d’Italia La famosa gelateria di Mattinata ancora una volta inserita nella famosa guida nazionale. Gabrielino oggi è una vera istituzione nel campo. Sono tanti, infatti, coloro che reputano il suo gelato il migliore dell’intero Gargano. Questa è una storia che comincia nel 1933, in un’Italia del dopoguerra provata ma orgogliosa. La storia di una famiglia che ha votato la propria esistenza ad un sogno di bontà e qualità: il gelato artigianale autentico. Ed oggi Gabrielino è inserito ancora una volta, con merito, nella Guida del Gambero Rosso 2018 tra i primi 100 gelati d’Italia. Da 85 anni l’insegna è famosa per il suo gelato, ma a colazione sono ottimi i caffè, i cappuccini e le altre specialità di produzione della casa. Due gelaterie, a Mattinata e a Foggia, che raccontano una storia di passione e di qualità dei prodotti del Gargano. “Un giorno di tanto tempo fa un giovanotto, visionario e volitivo cominciò a preparare il gelato in un mastello a ghiaccio e sale in un piccolo borgo del Gargano: Mattinata. Era il 1933 e lui si chiamava…

L’inviato – Cose buone fatte con Amore

MATTINATA: COSE BUONE FATTE CON AMORE: IL GAMBERO ROSSO PREMIA GABRIELINO Le Gelaterie Artigiane made in Mattinata di Gabriele Di Mauro ancora tra i primi 100 gelati d’Italia, secondo la famosa guida nazionale COMUNICATO STAMPA Questa è una storia che comincia nel 1933, in un’Italia del dopoguerra provata ma orgogliosa. La storia di una famiglia che ha votato la propria esistenza ad un sogno di bontà e qualità: il gelato artigianale autentico. Ed oggi Gabrielino Gelaterie Artigiane è inserito ancora una volta, con merito, nella Guida del Gambero Rosso 2018 tra i primi 100 gelati d’Italia. Da 85 anni l’insegna è famosa per il suo gelato, ma a colazione sono ottimi i caffè, i cappuccini e le altre specialità di produzione della casa. Due gelaterie, a Mattinata e a #Foggia, che raccontano una storia di passione e di qualità dei prodotti del Gargano. “Un giorno di tanto tempo fa un giovanotto, visionario e volitivo cominciò a preparare il gelato in un mastello a ghiaccio e sale in un piccolo borgo del Gargano: Mattinata. Era il 1933 e lui si chiamava Angelo Gabriele di Mauro, mio nonno”: queste le parole di Gabrielino Di Mauro, felice del lavoro che ama e oggi custode delle ricette e di quel fare…

Rignano news – I gelato d’Italia, quello di Gabrielino, a Mattinata

Guida del Gambero Rosso: I gelato d’Italia, quello di Gabrielino, a Mattinata MATTINATA. Questa è una storia che comincia nel 1933, in un’Italia del dopoguerra provata ma orgogliosa. La storia di una famiglia che ha votato la propria esistenza ad un sogno di bontà e qualità: il gelato artigianale autentico. Ed oggi Gabrielino è inserito ancora una volta, con merito, nella Guida del Gambero Rosso 2018 tra i primi 100 gelati d’Italia. Da 85 anni l’insegna è famosa per il suo gelato, ma a colazione sono ottimi i caffè, i cappuccini e le altre specialità di produzione della casa. Due gelaterie, a Mattinata e a Foggia, che raccontano una storia di passione e di qualità dei prodotti del Gargano. “Un giorno di tanto tempo fa un giovanotto, visionario e volitivo cominciò a preparare il gelato in un mastello a ghiaccio e sale in un piccolo borgo del Gargano: Mattinata. Era il 1933 e lui si chiamava Angelo Gabriele di Mauro, mio nonno”: queste le parole di Gabrielino Di Mauro, felice del lavoro che ama e oggi custode delle ricette e di quel fare unico e scrupoloso che sta tramandando alle sue due figlie e che è diventato sinonimo di qualità…

Ondaradio – Le Gelaterie Artigiane made in Mattinata ancora tra i primi 100 gelati d’Italia

Il gelato di Gabrielino nella Guida del Gambero Rosso. Le Gelaterie Artigiane made in Mattinata ancora tra i primi 100 gelati d’Italia, secondo la famosa guida nazionale COSE BUONE FATTE CON AMORE: IL GAMBERO ROSSO PREMIA GABRIELINO Questa è una storia che comincia nel 1933, in un’Italia del dopoguerra provata ma orgogliosa. La storia di una famiglia che ha votato la propria esistenza ad un sogno di bontà e qualità: il gelato artigianale autentico. Ed oggi Gabrielino è inserito ancora una volta, con merito, nella Guida del Gambero Rosso 2018 tra i primi 100 gelati d’Italia. Da 85 anni l’insegna è famosa per il suo gelato, ma a colazione sono ottimi i caffè, i cappuccini e le altre specialità di produzione della casa. Due gelaterie, a Mattinata e a Foggia, che raccontano una storia di passione e di qualità dei prodotti del Gargano. “Un giorno di tanto tempo fa un giovanotto, visionario e volitivo cominciò a preparare il gelato in un mastello a ghiaccio e sale in un piccolo borgo del Gargano: Mattinata. Era il 1933 e lui si chiamava Angelo Gabriele di Mauro, mio nonno”: queste le parole di Gabrielino Di Mauro, felice del lavoro che ama e oggi…

San Giovanni Rotondo free – Gabrielino: il gelato del Gargano tra i migliori del Paese

Questa è una storia che comincia nel 1933, in un’Italia del dopoguerra provata ma orgogliosa. La storia di una famiglia che ha votato la propria esistenza ad un sogno di bontà e qualità: il gelato artigianale autentico. Ed oggi Gabrielino è inserito ancora una volta, con merito, nella Guida del Gambero Rosso 2018 tra i primi 100 gelati d’Italia. Da 85 anni l’insegna è famosa per il suo gelato, ma a colazione sono ottimi i caffè, i cappuccini e le altre specialità di produzione della casa. Due gelaterie, a Mattinata e a Foggia, che raccontano una storia di passione e di qualità dei prodotti del Gargano. “Un giorno di tanto tempo fa un giovanotto, visionario e volitivo cominciò a preparare il gelato in un mastello a ghiaccio e sale in un piccolo borgo del Gargano: Mattinata. Era il 1933 e lui si chiamava Angelo Gabriele di Mauro, mio nonno”: queste le parole di Gabrielino Di Mauro, felice del lavoro che ama e oggi custode delle ricette e di quel fare unico e scrupoloso che sta tramandando alle sue due figlie e che è diventato sinonimo di qualità e innovazione, riconosciutogli unanimemente da anni. Gabrielino è stato il primo a differenziarsi…

L’Attacco – Il Gambero Rosso premia Gabrielino

IL GAMBERO ROSSO PREMIA GABRIELINO Le Gelaterie Artigiane made in Mattinata di Gabriele Di Mauro ancora tra i primi 100 gelati d’Italia, secondo la famosa guida nazionale Questa è una storia che comincia nel 1933, in un’Italia del dopoguerra provata ma orgogliosa. La storia di una famiglia che ha votato la propria esistenza ad un sogno di bontà e qualità: il gelato artigianale autentico. Ed oggi Gabrielino è inserito ancora una volta, con merito, nella Guida del Gambero Rosso 2018 tra i primi 100 gelati d’Italia. Da 85 anni l’insegna è famosa per il suo gelato, ma a colazione sono ottimi i caffè, i cappuccini e le altre specialità di produzione della casa. Due gelaterie, a Mattinata e a Foggia, che raccontano una storia di passione e di qualità dei prodotti del Gargano. “Un giorno di tanto tempo fa un giovanotto, visionario e volitivo cominciò a preparare il gelato in un mastello a ghiaccio e sale in un piccolo borgo del Gargano: Mattinata. Era il 1933 e lui si chiamava Angelo Gabriele di Mauro, mio nonno”: queste le parole di Gabrielino Di Mauro, felice del lavoro che ama e oggi custode delle ricette e di quel fare unico e scrupoloso…

Telefoggia – Gambero Rosso Premia Gabrielino

Le Gelaterie Artigiane di Mattinata ancora tra i primi 100 gelati d’Italia, secondo la famosa guida IL GAMBERO ROSSO PREMIA GABRIELINO Questa è una storia che comincia nel 1933, in un’Italia del dopoguerra provata ma orgogliosa. La storia di una famiglia che ha votato la propria esistenza ad un sogno di bontà e qualità: il gelato artigianale autentico. Ed oggi Gabrielino è inserito ancora una volta, con merito, nella Guida del Gambero Rosso 2018 tra i primi 100 gelati d’Italia. Da 85 anni l’insegna è famosa per il suo gelato, ma a colazione sono ottimi i caffè, i cappuccini e le altre specialità di produzione della casa. Due gelaterie, a Mattinata e a Foggia, che raccontano una storia di passione e di qualità dei prodotti del Gargano. “Un giorno di tanto tempo fa un giovanotto, visionario e volitivo cominciò a preparare il gelato in un mastello a ghiaccio e sale in un piccolo borgo del Gargano: Mattinata. Era il 1933 e lui si chiamava Angelo Gabriele di Mauro, mio nonno”: queste le parole di Gabrielino Di Mauro, felice del lavoro che ama e oggi custode delle ricette e di quel fare unico e scrupoloso che sta tramandando alle sue due…