IL BLOG

storie di gelato

L’immediato – Gabrielino tra le migliori gelaterie della Gambero Rosso

Gelato del Gargano tra i migliori d’Italia, Gabrielino premiato dal Gambero Rosso Questa è una storia che comincia nel 1933, in un’Italia del dopoguerra provata ma orgogliosa. La storia di una famiglia che ha votato la propria esistenza ad un sogno di bontà e qualità: il gelato artigianale autentico Questa è una storia che comincia nel 1933, in un’Italia del dopoguerra provata ma orgogliosa. La storia di una famiglia che ha votato la propria esistenza ad un sogno di bontà e qualità: il gelato artigianale autentico. Ed oggi Gabrielino è inserito ancora una volta, con merito, nella Guida del Gambero…

Foggia Today- Il Gambero Rosso Premia Gabrielino

Mattinata | Gelateria Gabrielino | Gambero Rosso Gambero Rosso premia Gabrielino: il prodotto artigianale made in Mattinata tra i primi 100 gelati d’Italia La famosa gelateria di Mattinata ancora una volta inserita nella famosa guida nazionale. Gabrielino oggi è una vera istituzione nel campo. Sono tanti, infatti, coloro che reputano il suo gelato il migliore dell’intero Gargano. Questa è una storia che comincia nel 1933, in un’Italia del dopoguerra provata ma orgogliosa. La storia di una famiglia che ha votato la propria esistenza ad un sogno di bontà e qualità: il gelato artigianale autentico. Ed oggi Gabrielino è inserito ancora…

L’inviato – Cose buone fatte con Amore

MATTINATA: COSE BUONE FATTE CON AMORE: IL GAMBERO ROSSO PREMIA GABRIELINO Le Gelaterie Artigiane made in Mattinata di Gabriele Di Mauro ancora tra i primi 100 gelati d’Italia, secondo la famosa guida nazionale COMUNICATO STAMPA Questa è una storia che comincia nel 1933, in un’Italia del dopoguerra provata ma orgogliosa. La storia di una famiglia che ha votato la propria esistenza ad un sogno di bontà e qualità: il gelato artigianale autentico. Ed oggi Gabrielino Gelaterie Artigiane è inserito ancora una volta, con merito, nella Guida del Gambero Rosso 2018 tra i primi 100 gelati d’Italia. Da 85 anni l’insegna è famosa per il…

Rignano news – I gelato d’Italia, quello di Gabrielino, a Mattinata

Guida del Gambero Rosso: I gelato d’Italia, quello di Gabrielino, a Mattinata MATTINATA. Questa è una storia che comincia nel 1933, in un’Italia del dopoguerra provata ma orgogliosa. La storia di una famiglia che ha votato la propria esistenza ad un sogno di bontà e qualità: il gelato artigianale autentico. Ed oggi Gabrielino è inserito ancora una volta, con merito, nella Guida del Gambero Rosso 2018 tra i primi 100 gelati d’Italia. Da 85 anni l’insegna è famosa per il suo gelato, ma a colazione sono ottimi i caffè, i cappuccini e le altre specialità di produzione della casa. Due…

Please wait...